Antognolla Golf, inserito dalla rivista Today’s Golfer tra i campi da golf più importanti d’Italia, ha annunciato oggi la propria partecipazione alla prossima edizione dell’International Golf Travel Market (IGTM) 2022 in programma dal 17 al 20 ottobre a Roma, che costituisce più grande evento internazionale business dedicato al turismo golfistico, nato con l’obiettivo di mettere in contatto i grandi player del settore con agenzie di viaggio e tour operator internazionali di alto livello.
Antognolla, grazie all’assidua partecipazione agli ultimi appuntamenti dell’IGTM, ha instaurato forti relazioni con le principali agenzie turistiche legate al settore del golf e la presenza all’edizione 2022 dell’International Golf Travel Market le consentirà di rafforzare le relazioni già in corso e di gettare le basi per nuove intese commerciali. Partnership e collaborazioni sono, infatti, fondamentali per garantire lo sviluppo dell’intero settore del turismo golfistico e per posizionare Antognolla Golf quale polo sportivo di qualità sullo scenario internazionale.
In vista della prossima Ryder Cup, competizione internazionale che si terrà a Roma a settembre 2023, il golf club sta inoltre pianificando una serie di iniziative sportive per inserirsi negli itinerari e nei pacchetti turistici pensati dai principali tour operator.
Parallelamente alla partecipazione all’IGTM, Antognolla sta sviluppando anche altre iniziative: tra queste, la più importante è la realizzazione dell’hotel Six Senses all’interno del Castello di Antognolla, un resort di lusso nel cuore dell’Umbria.
César Burguière, Direttore del Golf del club, ha dichiarato che “l’International Golf Travel Market svolge un ruolo centrale nello sviluppo della nostra rete internazionale. Siamo consapevoli che, per promuovere Antognolla quale club golfistico di qualità, è fondamentale lavorare a stretto contatto con le principali agenzie di viaggio internazionali, specialmente ora che ci avviciniamo alla Ryder Cup”.
Durante il prossimo International Golf Travel Market, Antognolla Golf presenterà molti nuovi pacchetti turistici, annuncerà i nuovi partner imprenditoriali e fornirà importanti aggiornamenti sulla realizzazione del resort.