di Benedetta Tintillini
Le splendide donne dell’Associazione Punto Rosa di Assisi, la onlus delle donne operate di tumore al seno, daranno vita, sul palcoscenico del Teatro Lyrick, allo spettacolo “Siamo noi”, che andrà in scena sabato 23 Febbraio alle ore 21:00.
“Siamo noi” rappresenta il risultato di un percorso facente parte della serie di attività nelle quali vengono coinvolte le donne aderenti all’associazione. Grazie all’attività del regista Lorenzo Dionigi dell’Innuendo Academy di Foligno, che ha accompagnato il gruppo delle partecipanti in un corso propedeutico, le protagoniste porteranno in scena spaccati di vita vissuta, ritratti di donne coinvolte dai problemi di tutti i giorni, prese dalla quotidianità della vita, fino al momento dell’incontro della malattia che sconvolge e scompiglia tutti i piani, fino a proporre un finale tutto da scoprire.
L’Associazione Punto Rosa vanta un’attività decennale durante la quale ha svolto, e svolge, attività di sostegno alle donne malate di tumore al seno ed ai loro familiari, oltre a pubblicare, ogni anno, un calendario del quale sono protagoniste le bellissime signore che, dopo il duro confronto con la malattia, ci regalano, ancora una volta, il loro splendido sorriso.
I biglietti per lo spettacolo “Siamo noi” sono in prevendita sul circuito TicketItalia ed al botteghino del Teatro Lyrick di Assisi.