E’ iniziato ieri a Deruta il “Book Fest” organizzato dal comune di Deruta, Radio Moon Deruta, Pro Loco Deruta, Bertone Editore, Associazione Creamiche, Gruppo facebook signor Libro e Associazione degli artisti.
Book Fest è composta da presentazioni, spettacoli, novità editoriali con autori autori che parteciperanno da tutta Italia.
Dopo l’apertura ufficiale della rassegna culturale alle ore 17:00 nella sala del Consiglio comunale di Deruta, ed il Reading Poetico in piazza dei Consoli coordinato da Katia Merli con Antonio Nobili, stasera Venerdì 28 agosto il Reading Poetico sarà guidato dal poeta Bruno Mohorovch.
Alle 17:30 nel Chiostro della Ceramica Floriana La Roca e alle 21 parole è musica in piazza del Consoli con Raffaele Bonanni e Mario Zamma.
Sabato 29 agosto gli appuntamenti cominceranno alle ore 15:00 con una serie di letture si prosegue alle ore 17:00 la presentazione di alcuni libri a cura di Lucia Pippi, alle 18:00 Mariangela Taccone presenta “La storia dell’Arte” e la “Storia di una crisi”.
Alle 18 presso la fornace Grazia presentazione del libro “Il piccolo Principe è morto”. Alle ore 21:00 per Parole e musica Paolo Vallesi e Mirco Bonucci. Domenica 30 agosto alle ore 10:00 laboratorio per bambini nel chiostro del museo della Ceramica con letture di libri per bambini; alle 15:30 Marco Ambrosi presenta poeti e autori. Alle ore 17:00 presso l’antica fornace Grazia si suona e si racconta con il “Calcinculo”.
Infoline: 327-8389677 email: info@signorlibro.it