Expo Tecnocom: a Bastia la XVIII edizione della kermesse

expo tecnocom

Torna dal 4 al 7 febbraio 2024, per la 18° edizione, Expo Tecnocom, la grande fiera biennale per il Centro Italia dedicata al settore dei pubblici esercizi, delle attività ricettive e dell’arte bianca, presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra.

L’esposizione, ideata e organizzata da Epta Confcommercio Umbria,  si conferma come una delle più importanti fiere italiane interamente dedicata a tecnologie, prodotti, servizi ed arredi per il settore detto Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Catering e Cafè) ovvero tutto il mercato dei consumi ‘fuori casa’, importantissimo, visto che rappresenta uno degli asset portanti dell’economia italiana, con 800 imprese, oltre 60 mila addetti e 17 miliardi di euro di fatturato.

“Nella cornice del centro fieristico – annunciano gli organizzatori – domanda ed offerta tornano ad incontrarsi dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia e, per ripartire in grande stile, Il pubblico può partecipare a un ricco calendario di eventi, convegni, workshop, dimostrazioni tecniche e laboratori con grandi nomi  che si alterneranno nelle performance tecniche e nei cooking show.”

Expo Tecnocom è infatti una rassegna ideata e costruita per agevolare l’incontro tra imprese, esercenti e associazioni di categoria con lo scopo di sviluppare new business, confrontarsi ed aggiornarsi, puntando tutti nella stessa direzione: la soddisfazione del cliente.

“Saranno riproposte, per facilitare l’orientamento dei visitatori e favorirne la ricerca merceologica – spiega ancora Epta – le tre macro aree tematiche: Food, Equipment e Contract. Materie prime, arredamento da interno ed esterno, impianti, attrezzature, macchinari, complementi e tanto altro, distribuiti in 4 padiglioni, per un totale di 16.000 metri quadrati e 300 stand. Ad Expo Tecnocom si può trovare tutto quello che occorre per il business development e per ampliare e migliorare le potenzialità e gli orizzonti delle imprese. Molti anche i momenti di contatto tra professionisti e associazioni di categoria per lavorare insieme al raggiungimento di importanti obiettivi aziendali e per la migliore soddisfazione del cliente. La fiera vuole anche confermarsi come luogo perfetto dove trovare idee, spunti e instaurare utili contatti per tutti quelli che desiderano avviare un’attività di ristorazione, bar, birreria, distribuzione alimentare, somministrazione e ricettività.”

Maria Vittoria Grotteschi

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.