Torna, a grande richiesta di tutto il quartiere di San Sisto, Il Villaggio di Babbo Natale dal 21 al 24 dicembre, nell’area adiacente alla biblioteca multimediale.
Una iniziativa organizzata dall’Associazione i Rioni di San Sisto che si stanno già preparando per il grande evento, ovvero il “Carnevale 2018”.
Tante sono le iniziative che in questi quattro giorni saranno a disposizione di grandi e piccini: tutti giorni, nel pomeriggio, resteranno in funzione i gonfiabili; giovedì e venerdì dalle 15 alle 19 potranno essere acquistati, nei mercatini di natale curati dalle scuole, oggetti realizzati dai bambini, a seguire laboratorio con pasta di zucchero a cura di “Magie di Zucchero” e merenda dall’Associazione Carnevale i “Rioni” di San Sisto (nei giorni successivi la merenda sarà offerta da “Pizzaidea” e da “Lucio” Quality Service Food).
Sabato e domenica il “Villaggio di Babbo Natale” resterà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 con tante iniziative, spettacolo teatrale (ore 16 sabato) e animazione (ore 16 domenica).
Il clou della serata sarà domenica 24, alle ore 21, con l’arrivo del tanto atteso ‘Santa Clause’ che consegnerà i doni a tutti i bambini.