La Cucine Lube Civitanova, che ieri ha vinto contro la Tours Vb, oggi incontra di nuovo, ancora, sempre (non saprei cosa scegliere) la Sir Sicoma Monini Perugia al PalaBarton e ai ragazzi di Heynen serve vincere assolutamente per qualificarsi. Per cronaca ricordo che è il sesto confronto stagionale tra le due formazioni, tre vittorie della Lube e due successi della Sir nelle prime cinque sfide.
Heynen dovrebbe mandare in campo la formazione tipo con Travica in diagonale con Atanasijevic, Russo e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero. L’allenatore biancorosso in una intervista ha sottolineato l’importanza di portare a casa questa vittoria per riuscire a qualificarsi ai quarti di finale della Champion.
Il match di oggi tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su Raisport con il commento live dal PalaBarton di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Diretta tv anche su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 18:00 con il commento da studio di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.
Sir Sicoma Monini Perugia: Travica-Atanasijevic, Russo-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
Cucine Lube Civitanova: De Cecco-Rychlicki, Simon-Anzani, Leal-Juantorena, Balaso libero. All. De Giorgi
Arbitri: Goran Gradinski – Evgeny Makshanov
Donatella Binaglia