Eccoci all’immancabile appuntamento con i libri più letti e commentati dalla community del gruppo FB Un Libro Tira L’Altro Ovvero Il Passaparola Dei Libri nel mese di gennaio 2024.
Torna a dominare preferenze e discussioni L’immortale capolavoro di Elsa Morante La Storia che, grazie al successo del nuovo adattamento televisivo, ribadisce il suo ruolo di primo piano tra i romanzi più amati di sempre; continua inarrestabile il successo de La Portalettere, di Francesca Giannone, che anche questo mese fa il pieno di commenti e scatena infuocati dibattiti; torna in classifica Le Assaggiatrici, romanzo ispirato a una storia vera che fece conoscere al grande pubblico Rosella Postorino.
Incontri con gli autori
in questo inizio dell’anno abbiamo conosciuto Rossella Ghigliotti che torna in libreria con Prima Che Sia Tardi (Infinito, 2023), un romanzo di fantascienza dalle sfumature distopiche; Mauro Poma, autore de Il Cibo Dell’Impero (Mondadori, 2023) saggio che esplora il mondo culinario dell’antichità; Claudio Montrone, pedagogista e scrittore esordiente con il suo primo saggio Oh Prendi Due Birre Dal Frigo – Lettere A Papà (Ultra, 2023).
Per questo mese è tutto. Vi invitiamo a seguire Il Passaparola dei libri sui nostri canali sociali e a venirci a trovare sul nostro sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei libri e della lettura!